Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Lucia · 2005-03-12 13:29:02

PALLINE DI COCCO

Vai alla ricetta

s

Foto profilo

Recensione di mau · 2005-03-12 11:51:24

CANEDERLI ALLA MANIERA DELLA NONNA

Vai alla ricetta

questa già mi piace di più della precedente, sebbene il pane raffermo dovrebbe essere mess con poco latte la sera prima in modo che si possa imbibire lentamente. E poi npon vci metterei l'aglio.

Foto profilo

Recensione di mau · 2005-03-12 11:46:25

CANEDERLI

Vai alla ricetta

ma lo speck non lo mettiamo? e poi tre uova mi sembrano troppe

Foto profilo

Recensione di carlino · 2005-03-12 11:13:26

CIAMBELLA DI YOGURT

Vai alla ricetta

o

Foto profilo

Recensione di Gianni. C · 2005-03-12 08:38:17

CAPESANTE GRATEN

Vai alla ricetta

Ottima ricetta così come suggerita da Massimo, personalmente, io, aggiungo durante la cottura un cucchiaino di vino bianco. Provare per Credere.

Foto profilo

Recensione di *betulla* · 2005-03-11 23:55:09

TIRAMISù LEGGERO DI BANANE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un tiramisù alternativo e assolutamente leggero (e senza grassi).

Foto profilo

Recensione di Roxy01 · 2005-03-11 21:49:53

FUSILLI AL GORGONZOLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Più facile e veloce di così non si può...

Foto profilo

Recensione di rossanaa · 2005-03-11 20:54:03

FROLLA 2

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

:-))

Foto profilo

Recensione di rossanaa · 2005-03-11 20:52:02

CROSTATA RICOTTA E NUTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Provatela

Foto profilo

Recensione di rossanaa · 2005-03-11 20:48:42

LA CIABATTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Condiscila ancora calda con: olio evo, sale, peperoncino, origano

Foto profilo

Recensione di Denise · 2005-03-11 20:22:41

TORTA ALL'ANANAS ROVESCIATA

Vai alla ricetta

Ho fatto la torta ma io e il caramello abbiamo un brutto rapporto: mi si è tutto raggrumolato!!!!! Come mai? Quanta acqua o burro devo usare?

Foto profilo

Recensione di Marietta · 2005-03-11 18:49:05

PITTA INCHIUSA

Vai alla ricetta

E' buonissima anche con salciccia e cime di rape si chiama Pitta china sono calabrese e vivo in Cancun ed i miei amici messicani si deliziano quando la faccio.