Le vostre recensioni
29237 commenti totali
s
questa già mi piace di più della precedente, sebbene il pane raffermo dovrebbe essere mess con poco latte la sera prima in modo che si possa imbibire lentamente. E poi npon vci metterei l'aglio.
ma lo speck non lo mettiamo? e poi tre uova mi sembrano troppe
o
Ottima ricetta così come suggerita da Massimo, personalmente, io, aggiungo durante la cottura un cucchiaino di vino bianco. Provare per Credere.
Un tiramisù alternativo e assolutamente leggero (e senza grassi).
Più facile e veloce di così non si può...
:-))
Provatela
Condiscila ancora calda con: olio evo, sale, peperoncino, origano
Ho fatto la torta ma io e il caramello abbiamo un brutto rapporto: mi si è tutto raggrumolato!!!!! Come mai? Quanta acqua o burro devo usare? 
E' buonissima anche con salciccia e cime di rape si chiama Pitta china sono calabrese e vivo in Cancun ed i miei amici messicani si deliziano quando la faccio.
