Hai inserito 1 recensioni

Per ricordarti di una ricetta o di un posto che hai visitato grazie a noi.

Profilo utente

3,0 (0)

Alla mia famiglia è piaciuta molto e nonostante la presenza dell'aglio posso garantire che il fatto di cuocerlo nel latte così a lungo e averlo privato dell'anima interna non darà all'alito... il tipico odoro!! Spero Vi piacia come è piaciuta a noi. Buon appetito