Hai inserito 1 recensioni
Per ricordarti di una ricetta o di un posto che hai visitato grazie a noi.
Alla mia famiglia è piaciuta molto e nonostante la presenza dell'aglio posso garantire che il fatto di cuocerlo nel latte così a lungo e averlo privato dell'anima interna non darà all'alito... il tipico odoro!! Spero Vi piacia come è piaciuta a noi. Buon appetito
