7 Commenti su TORTA ALLO YOGURT ALLA ANGELIK
è una torta buona, leggera, inoltre è una buona merenda per i bambini .
X dubbiosa:io unisco tutto insieme:prima lo yogurt,poi l'olio,lo zucchero,le uova,la farina e poco prima di versare l'impasto(da mettere subito nel forno già preriscaldato)il lievito.X lalla:prova ad aggiungere pezzetti di ananas con lo yogurt all'ananas.Verrà squisita!!

Ciao Angelik! L'ho fatta proprio sabato pom.con una vecchia ricetta uguale a questa tranne per lo zucchero infatti io ne ho messo solo un vasetto e in più ho aggiunto tre mele a pezzetti nell'impasto, buonissima!
ciao! 
scusa, ma il procedimento? Hai avuto fretta, o ti sei dimenticata di specificare i vari passaggi, oppure si deve unire tutto sin dall'inizio??
ti ringrazio anticipatamente x la risposta, anche perchè m'incuriosisce provarla, visto che l'aspetto dalla foto è molto invitante!
buonissimissima!!!!!!!!!
Io ho usato lo yogurt alla banana e ho aggiunto anche dei pezzetti di frutto. Da provere! 
io la faccio da tanto tempo...quasi uguale.. giusto 1/2 vasetto in più di olio di semi di arachide e 1/2 vasetto in meno di zucchero.. e devo dire che è davvero un dolce che quando hai tanta voglia e poco tempo è quello che riesce sempre e appaga moltissimo
e quando si ha tempo in più SI POSSONO FARE 1000 VARIANTI ..per esempio io con lo YOGURT AL COCCO metto anche pezzi di cioccolato sopra che poi si fondono penetrando nell'mpasto durante la cottura... ![]()
Quando avete poco tempo e molta fame, fate questa torta!!



