9 Commenti su FARFALLE VODKA E SALMONE
....una grandissima ricetta...come direbbe Carmelo Bene.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
d'accordo con lo scalogno...io aggiungerei anche un pò di erba cipollina tritata finemente...la wodka rigorosamente russa e 2 pomodorini tipo ciliegine di Sorrento
la ricetta è buonissima, conosco anche la variante con speck invece del salmone... e un po' di panna da cucina! provate... ![]()
Volendo semplificare la ricetta ne conosco una con salmone, caviale, vodka, burro.
Far sciogliere il burro in padella, inserire il salmone e quando cambia colore gettare un bicchierino di vodka, appena evaporato cospargere col caviale.
Ve la consiglio, è veloce e di sicuro successo!!!
Buon appetito!!! 
Ottima. conoscevo gli spaghetti vodka e salmone (tutto uguale a quanto sopra : volendo anche con l'aggiunta di panna)
Volendo ancora si può aggiungere della zucca a cubetti da far soffriggere prima del salmone e a completare tutto, una grattuggiata di tartufo nero. Provare x credere!
Perdonami... la cipolla adatta ad innumerevoli piatti uccide il gusto del salmone: provate a tagliare il salmone a picole striscioline, soffrigetelo appena in poco burro e sfumate con la vodka stando attenti che rimanga morbido, aggiungere pepe nero ed appena la pasta è pronta scolatela aggiungete il salmone a saltatela un attimo, spegnete ed aggiungete un po' di panna da cucina rigorosamente "chef", meglio se quella al salmone... a piacere nel piatto si puo' aggingere il caviale! Sappiatemi dire
.
v
Farfalle al sugo di Salmone e Vodka



