7 Commenti su TORTA DI BANANE E COCCO
Io ho foderato la teglia con la carta forno ho fatto il caramello di zucchero, ho tagliato due banane e insieme alle banane mescolate ho coperto il fondo della teglia poi ho versato il composto, una volta la torta pronta e fredda ho capovolto la teglia, e vi dico e buonissima e anche bella
.
Sì l'ho provata. Buonissima ma con qualche variante io ho montato i bianchi dell'uovo a neve perche messi così non mi piacciono molto e ho aggiunto all'impasto un pochino di latte per ammorbidirlo, comunque è venuta soffice e molto alta, l'ho abbinata ad una crema mascarpone e chicchi di cioccolato preparata a parte da spalmare sulla fetta, comunque è stata molto gradita anche senza crema. Ciao
.
Ho fatto questa torta ieri a pranzo mentre cucinavo un piatto di pasta. È semplicissima da fare e il risultato è squisito. Una torta soffice e profumatissima. L'unica pecca è che mi aspettavo che il sapore del cocco fosse più accentuato, la banana prevale molto.
.
Dolce particolarmente gradito ai bambini. Per un raffinato the pomeridiano, può essere servito con crema pasticcera profumata al limone.
L'ho fatta questa torta, buonissima, non ho avuto l'inconveniente di quando si incorpora la frutta, che resta tutta molle dentro....la cottura dell'impastasto era perfetta.
Ho aggiunto un po' di uvetta nell'impasto... ve la consiglio, è un'ottima torta
. Ciao a tutti.
Sostituendo il burro con uno yogurt alla banana viene meglio, ancora più "profumata" di banana....OTTIMA. OTTIMA. OTTIMA!!!




