9 Commenti su CIOCORÌ
buonissimo!!!!!!! a me le dosi non diapiacevano!

Io l'ho sempre fatta senza mettere il burro.
Fai sciogliere e bagnomaria il mars e poi lo aggiungi al riso soffiato che puoi mettere normale o al cioccolato. Poi metto il tutto in uno stampo da plum-cake foderato con carta domopak (quella argentata) e presso molto bene il tutto. Ottima e leggera.

troppo burro metterne meno almeno 1/3 della ricetta 
VARIANTE CON NUTELLA: 100 gr di burro fuso con 3 Mars e un cucchiaio abbondante di Nutella; 100 gr circa di Rice Krispies da mescolare velocemente alla crema. Mettere l'impasto in una teglia di alluminio (o stampo in silicone) e pressare bene. Una volta solidificato il tutto, tagliare a quadretti prima di servire.
IO L'HO FATTA ED è VENUTA BUONISSIMO!!ANKE SE 1 PO TROPPO..INFATTI H0 MESSO MENO RISO SOFFIATO!!VERAMENTE SQUISITOOOOOOO!!BRAVI!

Ho provato questa ricetta e mi è piaciuta tantissimo!!
Solo che di salami me ne sono riusciti 3!! Un po' troppi per 6 persone!!La prossima volta mi regolerò sulla dose di 2 mars! Grazie cmq per questa squisitezza! 
La mia versione ha dosi diverse: 8 mars, 3/4 di un sacchetto di rice crispi(Kellogs)che è più croccante del riso soffiato normale e 200gr di burro, anche meno. Fondo, assemblo e stendo su una pirofila. Aspetto che solidifichi ma niente frigo! E servo a quadrattoni! Rispetto a tutte le altre che ho provato (nessuna con il frigo però!) questa resta più morbida e gustosa... Bacetti!
Ottimo qst ciokorì anzi squsito!!
io ke sono una golosona anche un piccola cosa al cioccolato è buonissima quindi...

Buonissimo e superveloce da fare.


