7 Commenti su TORTA AI MARS
Fantastichissimissima...le dosi in ogni caso sono un po esagerate: 100 gr burro e 250 riso soffiato al massimo...poi dipende dai gusti! Un consiglio è provare con il riso siffiato gia al cioccolato (Per Esempio Coco Pops Della Kellog's) è una variazione interessante e comunque bunissima!

ciao...ma la quantità di riso soffiato è tantissima!!!
ne basta 120 gr. x 6 mars...xò è davvero squisita!!! 
Ricetta per i golosi.bForse le dosi sono un po' esagerate ma il risultato si vede.bInfatti la torta ai Mars è davvero squisita.
meglio il burro! ho provato a spennellare la parte sopra con del latte freddo così ha fatto un'ulteriore crosta croccante!
Gnam è buonissima!
![]()
150 gr di burro e' tantissimo!!!!!! Ne bastano 80 gr! Io la faccio così.. 
perché invece del burro non usate il latte? il risultato è lo stesso e ha meno calorie!!!!!!!, così si mangia con maggiore soddisfazione!!! :) ne basta una tazzina da caffè o poco più appena si saranno sciolti i mars.
ho provato anch'io con il latte al posto del burro ma sono rimasto deluso perche 1° la torta non diventa croccante ma tend a rimanere abbastanza morbida. 2° il riso soffiato diventa ( legnoso ) da masticare anzichè essere croccante. quindi meglio il burro, bastano anche 50g, cosi a meno callorie e rimane lo stesso croccante...ciao



