8 Commenti su KRAPFEN

Foto profilo

Recensione di VITA · 2005-12-02 16:18:44

KRAPFEN

Vai alla ricetta

Ho fatto questa ricetta !!! vi assicuro l'impasto è perfetto, ma appena ho messo le krapfen nell'olio bollente sono diventate nere e si sono arrostite, il dentro era tutto crudo!!!!!! Quindi consiglio di non far l'olio altissimo di temperatura cosi si possono cuocere all'interno!! Cosi saranno delle buonissime krapfen !!!!!!! ciao a tutti .

Foto profilo

Recensione di rossanaa · 2004-12-03 16:21:49

KRAPFEN

Vai alla ricetta

3,0 (1)

Potete farcire i krapfen di crema bianca o al cioccolato. Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di Maurilio · 2004-03-06 20:58:19

KRAPFEN

Vai alla ricetta

ho fatto due volte questa ricetta,la prima senza zafferano,la seconda invece ho deciso di metterlo e...che tragedia:m'è venuto tutto perfetto:impasto,crema..ma lo zafferano si sentiva talmente tanto che..non si sentiva altro!vi consiglio di non metterlo!

Foto profilo

Recensione di erika

KRAPFEN

Vai alla ricetta

Dove si trova la farina manitoba? ne ho sentito ancora parlare, ma non so dove acquistarla

Foto profilo

Recensione di Adalgisa

KRAPFEN

Vai alla ricetta

dopo svariati tentativi,e dopo altrettanti fallimenti,sono riuscita,grazie a questa ricetta,a fare degli ottimi krapfen!complimenti!provatela!!

Foto profilo

Recensione di adalgisa

KRAPFEN

Vai alla ricetta

le krapfen si possono farcire anche prima di friggerle:dopo aver aspettato il tempo necessario per la lievitazione,dividete la pasta a fette e stendetele col mattarello,dopodichè metteteci delle montagnine di crema,e ricopritele di altri dischetti!con l'aiuto di un bichiere ritagliate intorno alle parti alte della pasta e friggetele finchè non si colorano entrambe le parti del krapfen e cospargeteli poi di zucchero!

Foto profilo

Recensione di Nika

KRAPFEN

Vai alla ricetta

La farina manitoba si riesce a trovare nei supermercati più forniti, ma puoi anche chiederla al panettiere di fiducia. Si trova anche con altre denominazioni come: farina americana, farina '0', farina di forza, farina d'Ungheria (ma con questo nome ormai non la conosce più nessuno perché è antico - lo usava l'Artusi). Per me questa farina è stata una vera scoperta e, miscelandola con la farina '00', la uso per tutti gli impasti lievitati. Il successo è garantito soprattutto per pane, pizza e focacce.

Foto profilo

Recensione di JOIN

KRAPFEN

Vai alla ricetta

Invece di formare delle palline date alla pasta la forma di un salamotto e tagliatelo a fette di 1 cm ,poi lasciatele lievitare.Se volete farcirli fatelo una volta fritti in modo che l'interno si possa cuocere bene.

Altre ricette che ti potrebbero interessare