15 Commenti su SPAGHETTI ALLA POLPA DI GRANCHIO
mi sembra un po troppo semplice la potevi molto migliorare
io non metto il pomodoro
![]()
io direi pomodoro fresco e prezzemolo.... il formaggio proprio non ci va, anche se a qualcuno può piacere... 
Molto buona ma io userei meno vino
Decisamente meglio se al posto del concentrato di pomodoro si mettono dei pomodorini freschi e si evita di aggiungere il parmigiano...
Credo che il pomodoro non sia necessario, toglie il sapore del granchio.
molto buona . Meglio senza pomodori. O al massimo con pomodori freschi
Ottimo e veloce da preparare anche con polpa di granghi surgelata (suirimi); la panna può esser sostituita in parte o tutta dal latte così è più leggera. 
Variante secondo me! Mettete in una padella 1 noce di burro e l'olio d'oliva, aggiungere del porro finemente sminuzzato, fate appassire poi unite la polpa di granchio, mescolare il tutto, a fuoco alto aggiungere 1/2 tazzina di GIN, lasciare evaporare per circa 1 minuto, salate e pepate a piacimento. Scolare la pasta al dente e saltatela in padella, servite ben caldo.
secondo me, il formaggio proprio non ci va perchè rischia di "prevaricare" il sapore del granchio. Al posto dell'aglio, ho usato lo scalogno e, in assenza di pomodorini freschi, un trito di pomodori secchi.
Secondo me contrasta il formaggio con il pesce, non metterei il formaggio.
io l'ho provata ma sostituendo i carciofi ai pomodori......deliziosa! Naturalmente è bandito il formaggio e aggiungere il prezzemolo. Provare per credere!!!
Io ci aggingo la panna a fine cottura. Risultato : un bel sughetto rosa. Profumato e gustoso.
come si apre il granchio
Questo piatto è molto gustoso perchè risalta il sapore del granchio senza friggerlo, per chi sta a dieta non è consigliato perchè è presente il burro però è molto buono provare per credere arrivederci



