9 Commenti su MUFFIN ALLA MELA
Li ho provati senza mettere olio (ho usato gli stampi in silicone che non vanno unti). Non mi hanno entusiasmata. Credo che un po' d'olio nell'impasto ci vada, e aggiungerei anche una mezza mela in più.
x nelsen: io li ho fatti e ci ho messo un cucchiaino di olio, sono venuti bene!!!
Era proprio quella che stavo cercando! Avevo provato a farli usando lo zucchero di canna ma non erano abbastanza dolci.. Si vede che ci vuole davvero il miele! Un consiglio: usare della mousse di mele
I muffins sono la mia passione ma mi piacerebbe sapere quanto olio serve in questa ricetta! Grazie mille
Io l'olio l'ho usato solamente per ungere gli stampini! Secondo me non bisogna inserirlo nell'impasto! Ed erano buoni, un sacco buoni! 
l
A me sono venuti malissimo!!!! Una volta cotti sono risultati gommosi ed immangiabili! Ho seguito passo passo la ricetta ma il risultato è stato poco soddisfacente... Avevo già fatto i MUFFINS con un'altra ricetta e credo che l'unica cosa che manca a questa sia il burro che rende i dolcetti fragranti... no?!

Sì, credo tu abbia ragione, il burro è sostituito dall'olio ma non dice la quantità, io ne aggiungerei 60 gr (olio d'oliva), oppure se usi olio di semi (io non lo uso mai!!!) ne metti una quantità pari ad un misurino, hai presente il contenitore dello yogurt , vuoto? Ecco, prova così. ![]()
Anche io ho provato a farli e secondo me ci vuole un pochino di zucchero in più e aggiungerei anche una mela in più, cmq nell'insieme sono veramente di facile esecuzione ![]()



