Bellissimo
E' bellissimo questo sito. Grazie per avero sistemato nuovamente. Quando aggiungete le ricette
E come sempre ha demandato a me il trituramento di trovare il luogo dove dormire a prezzi vantaggiosi,
con il suo:"cara,ci pensi tu?"
aggiungendo però che "oramai è troppo tardi, ci sarà il pienone e non troveremo più nessun posto disponibile a buon prezzo".Non vorrei deluderlo?mi piace sorprenderlo?e sarebbe anche un?ottima occasione per trascorrere fuori un weekend insieme?.

ma non so il perche' del nome...

CI SARA' FREDDO LASSU',
NON CREDETE

ma se mi capita..me ne ricorderò

due anni fa sono stata ad Orbetello,alloggiai da Pitorsino che per 60 euro al giorno mi mise a disposizione un monolocale ben arredato con un piccolo angolo cottura compreso di frigo e ben 4 posti letto,tv,bagno con doccia.Dava tutto sulla campagna e al mattino mi svegliavo al canto degli uccelli.Per la colazione la preparavo io,poi durante il giorno si girava i dintorni e alla sera cenavamo divinamente al ristorante che era sempre lì e si chiama anch'esso Pitorsino:ottima cucina,molto varia e mediamente spendevamo 35 euro a persona 
).... Ah ... che sia vicino a via xx settembre .... VI PREGO FATEMI FARE BELLA FIGURAAAA

Le ho preparate per il compleanno di mio padre

niente...

cattivooo?..........
ma chi.......... io??????
chi diciiiiiiii 

ti senti bene? 
.

cmq se ti può interessare su sky ci sono due o tre canali dedicati alla cucina uno è quello del gambero rosso,uno è il mondo di alice e l'altro non mi ricordo

Nel centro del paese o in periferia 

Non sai quanto ti ho pensato io... ma tra una cosa e l'altra ci sono sempre cose più "impellenti..." comunque non so se riuscirò sabato prossimo (ce la metto tutta...) o quello successivo ma scendo sicuramente!!!!

Sirio ma non li hai denunciati per il furto? 

. Se la tua pizza è buona come quella di Ciro, allora è davvero buona !!!

e di nuovo grazie!
,però se vuoi mangiare una squisita bistecca alla fiorentina (con un prezzo decente) ti consiglio LA CANTINA DI ALFREDO però è a Lucca..insomma non proprio nella stessa zona..però... 

) magari nelle vicinanze della stazione centrale...La maggior parte verrà in treno e con pargoli al seguito
GRAZIE in anticipo.
e buona domenica !O*
ma io sono del centro-sub 

ho bisogno di ferie

NON CHE CI VADA SPESSO... (CON DUE BAMBINI...) MA OGNI VOLTA è UN DISASTRO!!! MI SAPETE CONSIGLIARE UN BUON LOCALE?? GRAZIE!!!

ARIGRAZIE!!!

Stellina cara,ma perchè non ti fai una bella passeggiata a Napoli? la nostra pizza è imbattibile...dai vieni che ti indirizzo io a dovere. Un bacio
..guarda che ti prendo in parola:la strada delle bancarelle è sicuramente S.Gregorio Armeno detta la strada dei presepi:è molto suggestiva e sotto natale ti assicuro è affollatissima per cui ti consiglio di anticipare (se puoi)alla fine di novembre quando già comunque si respira aria natalizia.Di pizzerie là ce ne sono tante e devo dire tutte fanno una ottima pizza. ti farò un elenco dettagliato e poi ti consiglio dopo la pizza un bel gelato da Guy Odin ai gusti "foresta" e cioccolato con scorzette d'arancio. Vieni che il centro storico di napoli ti aspetta con tutto il suo fascino. A presto cara stellina 
Ciao Stellina,il periodo che io ti consiglio per gustare al massimo questa vacanza è sicuramente dopo il 20 di novembre fino ai primissimi giorni di dicembre (dopo tale periodo ti assicuro che c'è tanta gente e si è costretti a camminare in fila indiana e con due bambini sarebbe un problema)troverai le bancarelle e vedrai i piccoli negozi artigiani di presepi(chiedi di quello di Ferrigno)e poi ci sono le chiese,sempre in quella zona che sono molto belle :S.CHIARA,IL GESU'NUOVO,IL GESU'VECCHIO,S.DOMENICO MAGGIORE,SAN LORENZO,SANTA PATRIZIA,sono tutte vicine fra loro.per dormire ti consiglio qualche B&B sempre nel centro storico così da non avere problemi di parcheggio.ce ne sono diversi e tutti buoni:"Donnalbina" a via donnalbina,7 Tel 0811956781-"Conte cavouri"Piazza cavour tel. 081292116. "chiaia"Riviera di Chiaia 7 tel 081 2404755 (quest'ultimo è più lontano ma in compenso si trova vicino al mare in un punto strategico della città in quanto è anche vicino alla zona chic di Napoli:piazza dei martiri,via calabritto,via alabardieri dove ci sono fra l'altro i migliori negozi tipo Gucci ,Valentino,Ferragamo ecc. fammi sapere. Ti bacio 

:
Premetto che l'Hotel era Atlante Plaza(si affaccia all'Oceano,ha l'ascensore panoramico e la piscina in cima all'hotel
)WAW

e avete voglia di una bella mangiata
di pesce
fresco
fermatevi alla trattoria "IL PUNTIGLIO" a Concordia Saggittaria località Biverone..
e il prezzo contnuto

Una noddica che emigra al sud!!!!
Dinmenticavo, potete solo scegliere vino, acqua e cosa prendere al buffet... del resto se ne occupa l'ospitalità della tenuta.

Ci avevano consigliato 2 pizzerie ad Ischia Ponte...la prima sera sm andati ad una e
la pizza c'è stata portata alle 10e30
abbiamo visto molti tavoli prima vuoti poi pieni poi vuoti...e mi kiedevo:
qnt c vuole per fare una margherita e una capricciosa 
CHE BELLA VACANZA!!!! 
Iskia è bellissima e consiglio a tutti di andarci e passare per Iskia Ponte

...ed è veramente bravo...slurp!

Marsi

Rispondo volentieri a tutte le domande e dubbi in merito, sono informatissima!

si vede quando leggete ..vero :-
i prezzi???? ripeto non ho parole.

). Coronerei così il mio sogno di mangiare qualcosa made in Japan, essendo la cultura giapponese una mia grandissima passione fin dai tempi delle medie.
smack
peccato che il mio amore mi ci abbia portato per la prima volta per festeggiare il nostro primo anniversario...e soprattutto peccato che io in quella occasione abbia scoperto che il sushi e il sashimi mi fanno

buon apetito
Viva la cucina italiana!...(e anche il tex-mex ho una zia messicana e devo essere un pò di parte), viva gli spaghetti, la fiorentina, la pizza, la mozzarella, il salame, i ravioli, i tortellini, il prosciutto, il culatello, gli arancini di riso, il porceddu, il mirto , il limoncino, i pizzoccheri, la bagna cauda, la fontina, la polenta, la cotoletta, il grana, il parmigiano, le lasagne, il pesto, i pansoti col sugo di noci, i cantucci toscani, il vin santo, il barbera, il chianti, il barolo, il verdicchio, il pinot, il caciucco, il brunello di montalcino, la piadina, il pesce, la coda alla vaccinara, gli strozzapreti, l'impepata di cozze, le orecchiette co' cime de repe, il pane di altamura, il peperoncino di soverato, la cassata siciliana, l'origano, i capperi le olive di cerignola, l'olio di oliva italiano, il torrone, il panforte ecc. ecc....mangiamo italiano!!!!

......GRAZIE ..................TANTI TANTI TANTI BACI.................GEMELS.............

pero' aime' non ricordo piu' l'indirizzo
se qualcuno di Voi c'e' stato oppure conosce l'indirizzo preciso ne sarei veramente contento sia per ritornarci che per segnalarlo a tanti altri.
AIUTATEMI!!!
, ma se vuoi te ne posso consigliare un altro: CAPRICCI SICILIANI in Via di Panico (al centro). Sono un'amante della cucina siciliana e lì ho festeggiato con il mio ragazzo il mio compleanno
si mangia benissimo, si spendicchia ... ma ne vale la pena! spero di esserti stata utile!
baci!

comunque il centro commerciale è aperto fino alle 22 e si trova sull'autostrada Roma-Fiumicino, per cui anche se non sei proprio di zona è facilmente raggiungibile e ti puoi organizzare anche una bella seratina perchè c'è anche UGC cinema. 

Hei gente,siete mai stati a San Severino Lucano???Bel posto per rilassarsi,io vi consiglio Hotel Paradiso per pernottare,se si vuole anche con pensione,dove nel mese di agosto c'e' un meraviglioso staff di animatori che non permette di annoiarsi e una piscina dove puoi tuffarti in qualsiasi momento della giornata
Come ristoranti vi consiglio da Agostino con i suoi piatti tipici da leccarsi le dita

(che alcuni conoscono come gnocco fritto, che è risultata asciuttissima e buonissima), il tutto con lambrusco e gotturnio. Beh, abbiamo mangiato molto bene, 2 bei piatti pieni di roba. Con caffè e digestivo abbiamo speso 20 ? a testa. Ho assaggiato, dal piatto del mio ragazzo, un po' di gnocchi alla zucca con scampi (molto particolari, e loro specialità) e le scaloppine ai piselli. Mi hanno detto che cucinano un ottimo filetto, che proverò la prossima volta. Comunque tutto gustoso. Da provare.

.
vi lascio la curiosità di poterli scoprire da soli, se vorrete farci un salto.

!!!!!!!!!) fa dei gelati buonissimi, di ottima consistenza. Assolutamente da provare!!!!!!!!!! 

Ma visto l'interesse per il posto, potrebbe andar bene per un raduno/incontro estivo
Ciao 
ciaooooooooooo .Vale 

Mamma come si mangia bene!!!
Io pizzerie ne conosco un po'...

abito a bologna però se mi dovesse capitare di passare............................

...ho cercato...ma ? corretto dire che ? a Subiaco in Via Dei Monasteri, 33?
ma Valevalez ha detto che è a Montalto Sabino

; tra i dolci il castagnaccio

vedi il 25 01 2005 alle 11:30 e 38 sec.. in un post del sottoscritto..chiamato Ortigia..
ma nenti nenti.............. cmq la mia curiosità è....... visto ke hanno risposto domenic ed elsa 70 siete tutti di Siracusa ? e ro scogghiu ??
un saluto Stefano.

dimenticavo Villa Cassandra si trova a circa 2 km da casa mia. Tremilia.... io abito al Villaggio Miano.... non ci sono mai andato x sentito dire è un locale solo x ricevimenti. DI NUOVO...