Preparazione
- Tagliare grossolanamente le cipolle e farle appassire in olio extravergine d'oliva per circa 10 minuti
- In una terrina sbattere le uova, aggiungere il parmigiano grattugiato, il pangrattato e le cipolle stufate, regolare di sale e di pepe
- Nella padella nella quale avete cotto le cipolle, versarvi il contenuto della terrina, cuocere con un coperchio e dopo circa 5 minuti, con l'aiuto di un piatto piano o di un coperchio, rigirare la frittata
- Cuocere per altrettanti minuti
- Ottima servita sia calda che fredda






Tizia random
0,0 (1)
Io la faccio sfumando le cipolle con l'aceto balsamico!
iana
0,0 (1)
una variante di frittata con cipolle, fate sempre rosolare le cipolle nell'olio poi le unite con delle patate lessate in precedenza, unite le patate e le cipolle insieme, in una padella con un pochino di olio, e tocco finale aggiungete un pochino di peperoncino, fate cuocere e a meta' cottura rigirate la frittata (con un grosso coperchio) e terminate la cottura della simil frittata, con l'altro lato. buonissima per chi ama i gusti piccantosi!!!!!
Bruny
0,0 (1)
Grazie!! Finalmente sono riuscita a fare una frittata asciutta con la cipolla perchè di solito si sbriciolava tutta.

fufoletta
0,0 (1)
Ottima direi!!! Consiglio però di non cucinarla per una cenetta romantica!!!il vostro lui potrebbe rimanere ""senza Fiato"""!!!!!

gloria
4,0 (1)
io per renderla più saporita al posto del parmigiano metto abbondante cacio cavallo grattuggiato,daltronde chi ama i sapori forti come le cipolle non può che seguire il mio consiglio.