7 Commenti su RISOTTO FANTASIA DI MELE
ottima l'idea di sostituire la mela con una bella pera per renderlo più leggero niente burro e ridurre la dose di brie. Consiglio il riso vialone nano ottimo per questo tipo di risotto.
farei saltare in una padella insieme ad un po' di burro le mele con una macinata di pepe e dopo averle insaporite aggiungere il prosciutto e le noci sminuzzate far scaldare per un minuto versare gli ingredienti nel risotto e mantecare.
Sembra buonissimo, io faccio un risini simile, ma al posto del prosciutto aggiungo dei gamberi che faccio marinare con olio pepe sale e buccia di arancio. 
Decisamente delizioso!!!
veramente buonissimooooooo!! ...uan modifica è farlo con la bresaola al posto del prosciutto cotto e mettere meno brie... 50 gr è già abbastanza!
Modifica, al posto delle noci cospargere sul piatto del cioccolato fondente, come se fosse del formaggio grattuggiato, e poi niente prosciutto. Spetaccolo ve lo posso assicurare.
Vorrei provarlo per il mio amore che vizio sempre..............io invece al posto della mela ci metterei una bella pera...ma non di quelle che si sciolgono in bocca una di quelle dura....che si attacca bene con il formaggio!!che ne dite???? 



