SOCIAL >
REGISTRATI -
Viaggia e Assaggia Home/Casa  

Ricerca
   Viaggia ... | Libreria | Community | Notizie | ?   

Press

Viaggia e Assaggia > Forum > 
I forum di Viaggia Assaggia

Viaggiatore e buongustaio?
Questi Forum sono lo spazio perfetto per te! Puoi condividere con gli altri utenti: suggerimenti e impressioni inerenti luoghi che hai visitato o che vorrai vedere. I posti dove hai alloggiato, mangiato e le aziende agricole dove acquistare prodotti tipici. Inoltre "Parla con la redazione" è il forum dove puoi inviare qualsiasi suggerimento o segnalare un problema tecnico inerente il portale e ti risponderemo a breve! Buona navigazione!
Se non ti sei ancora registrato fallo subito e potrai scrivere nei Forum.

Leggi le regole di partecipazione

I locali enogastronomici >>
Forum:
Esci dall'argomento del forum Nuova risposta
AutorePesce a Milano
willie
11-05-2004 19:22:18
un buon ristorante di pesce (gestione sarda) a Milano ? il Molo13 di Via Rubens: provate gli antipasti della casa sia caldi che freddi,il fritto poi ? notevolissimo. E' il caso di prenotare.Non economicissimo ma di ottimo livello.
lu74
12-05-2004 12:07:27
Ciao Willie, io abito in zona ma devo dire che questo ristorante non l'ho mai provato. Seguir? volentieri il tuo consiglio.Puoi darmi un'idea del prezzo per un pasto completo? Grazie Lu74
willie
12-05-2004 12:12:01
eravamo in 2 :antipasto caldo decisamente abbondante (sia io che mio marito siamo due belle forchette) poi un piatto di linguine allo scoglio e io un fritto misto,per? ti assicuro che altro non ci stava, sui 60 euro(in 2 ovviamente),certo non ? poco lo so ma la qualit? ? ottima.Ha un giro di clientela fissa notevole,che praticamente gli riempie il locale tutte le sere. Io prima andavo alla carbonaia mare e al porto di piazza cantore ma sono anche pi? dispendiosi. ciao
willie miao
16-10-2006 15:20:30
Sabato scorso siamo tornati a mangiare in questo ristorante,che cocente delusione!!!!! L'antipasto per il quale era famoso era ridotto a 4 cosette messe in croce e di scarsa qualità, gli spaghetti mari e monti che dovevano essere con i porcini freschi ( che loro stessi ci hanno proposto) era fatti con i funghi sott'olio e navigavano nell'unto,la grigliata era mediocre insomma ve lo SCONSIGLIO vivamente a questo punto . Se avete qualche buon indirizzo di ristoranti di pesce a Milano................
rapolina
23-10-2006 15:27:51
io trovo buono e carino "la baia del sole" in via Adige 17, prezzo medio 30-40 euro, tutto pesce.
willie miao
23-10-2006 15:56:04
grazie! appena lo provo ti so dire!
rapolina
23-10-2006 16:39:39
ho guardato on line le recensioni, danno un prezzo più alto (50-60) però io non riesco a fare un pasto completo e spendo così (e non mangio ostriche ecc...).
Sirio
11-11-2006 07:46:45
Se vi piace il pesce dovete provare " La tesorella" in via Milano, 61 a Cassano d'Adda. Si tratta di un ristorante di buon livello, non si pu? definire economico, ma il pesce ? favoloso

irene5803
01-04-2007 01:08:38
sconsiglio la tesorella provato da poco...eravamo in cinque e abbiamo pagato 600,00 euro!! per nulla di speciale
chiarella
01-04-2007 19:58:43
Ciao, noi andiamo, quando le finanze ce lo permettono andiamo da "Gallura", Via Colonna, è carino ma si mangia da dio...
Sirio
23-04-2007 10:49:18
Scusa irene, cosa avete mangiato per 120.00 ? a testa?

L'ultima volta che sono andata abbiamo mangiato tagliolini all'astice x 4,
2 grigliate di pesce, 2 secondi di altro pesce alla griglia, 4 dolci, 4 caffè e 2 bottiglie di prosecco. La spesa? 200. 00 ?
Ribadisco che il pesce era ottimo e tutto era cucinato con cura.
nadiuzza
23-04-2007 11:40:24
ciao sirio sai anche i miei abitano a cassano,ma noi andiamo sempre a villa julia a mangiare,ci siamo trovati sempre strabene,e onestamente prezzi contenuti,io ho organizzato li il compleanno di ale e tutti si sono trovati strabene,tantè che mi chiedono di riportarceli
irene5803
23-04-2007 13:38:38
5 antipasti di crudità, 3 primi, 5 secondi...niente contorno, niente dolce, 2 bottiglie di vino (20 euro l'una) e caffè...niente amari o grappe....
A me mi spiace ma non mi è sembrato nulla di speciale la cena,..forse perchè ho trovato posti migliori e la spesa è assurda

irene5803
23-04-2007 13:40:40
per quanto riguarda il ristorante julia..è vero, non è male ma la qualità è bassa ma cucinato bene...un ristorante normalissimo...
nadiuzza
23-04-2007 13:54:35
ma io onestamente ho sempre trovato la qualità alta,i miei zii hanno sempre fatto le cerimonie li e noi per le ricorrenze siamo sempre andati li a cena,e sia a livello qualitativo sia per il servizio è sempre stato super...
irene5803
23-04-2007 13:58:00
io per super intendo un'altra cosa...comunque ribadisco che è un buon ristorante...
Sirio
23-04-2007 14:02:51
X Irene: Devo ammettere che 600.00 ? per quello che mi dici sono veramente tanti.
Non so cosa dire, io ci sono stata più volte, ho sempre mangiato bene e ho speso sempre mediamente quello che ti ho detto.
Sei sicura che non ci sia stato un errore? ...a noi è capitato, ma poi si sono accorti loro stessi e quando stavamo per uscire ci hanno richiamati.
Se la decisione di andarci è stata determinata dal mio suggerimento mi dispiace e ti chiedo scusa.

Ciao Nadiuzza, conosco Julia, prima ci andavo spesso buoni gli spaghetti in crosta, buona la pizza e d' estate fuori si sta bene.
Ma il pesce non sempre è OK .
Ho preso le linguine all'astice due volte... la prima volta erano veramente buone, la seconda

Mi sono trovata bene anche a " La volpe e l'uva"...hai presente dove c'era il ristorante delle Cascate? Ecco è proprio quello...ha cambiato nome e, credo, anche gestione. Ci sono stata a Natale e con 50 ? non ti dico cosa e come abbiamo mangiato.
Visto che sei della zona ci possiamo scambiare dei consigli...sempre che non succeda come è successo con Irene

a tutti
irene5803
23-04-2007 14:11:45
non preoccuparti sirio non è colpa tua!..ci mancherebbe!...è da un po' che volevo andarci perchè essendo della zona volevo provare...ma delle ex cascate cosa mi dici?cosa si mangia?...pesce o carne?per quanto riguarda lo julia sono daccordissima con te...
Sirio
23-04-2007 14:23:19
prima di Natale ci sono stata solo una volta e ho mangiato una buona fiorentina...la servono sulla griglia e quindi si mantiene ben calda fino alla fine...peccato che io adoro la fiorentina molto al sangue e in questo modo alla fine era stracotta. Comunque era buona. Fanno anche la pizza, ma di questa non so dirti nulla.
A Natale c' era, sia la carne che il pesce e tutto ben cucinato...sarebbe utile riprovare per poter valutare meglio, se vado ancora vi faccio sapere.
nadiuzza
23-04-2007 14:45:35
sirio i miei si sono trasferiti li solo tre ani fa..i miei zii sono li da anni,io invece è quasi un anno che vivo a melegnano,
irene cmq ripeto probabilmete è perchè conoscendo la famiglia che gestisce il ristorante noi ci siamo trovati sempre più che bene,ma non per dire,ovvio non è ai livelli di gambero rosso ma se faccio la qualità prezzo ci sta il super,io i rist li vicino non ne conosco molti,anche perchè non ci ho mai voluto bazzicare molto,ero troppo legata alla mia milano..cmq sarò felice di scambiare opinioni su cassano,i miei ci vivono ancora...purtroppo......ma voi in che zona???i miei praticamente davanti alla scuola elementare in via da vinci
Sirio
23-04-2007 14:48:21
Scusate, esco un po' fuori tema... sapete che il mese prossimo apriranno le 12 sale dell' Arcadia al centro commerciale "La corte lombarda"?
Ve lo dico perch? essendo della zona e se vi piace il cinema la cosa potrebbe interessarvi.

nadiuzza
23-04-2007 14:49:37
si si...infatti conto di andarci una domenica pomeriggio,visto che spesso vado apranzo dai miei la domenica,e poi l'arcadia di melzo è troppo bella a livello acustico..questa nuova non potrà che essere meglio
Sirio
23-04-2007 14:52:51
Io non vivo a Cassano, ma ad Inzago...praticamente a due passi dalla "famigerata" Tosorella.

A proposito di centro commerciale...avete provato il ristorante giapponese che c'è al terzo piano?
Io sono curiosa e prima o poi penso di andarci
Sirio
23-04-2007 14:57:30
condivido il tuo giudizio sull 'Arcadia di Melzo, pensa che mio figlio quasi si rifiuta di andare negli altri cinema.

Bene ragazze, ci siamo fatte una bella chiaccherata...adesso vado...devo accompagnare mia madre dal dentista.
mi raccomando tenetemi informata sui vostri ristoranti preferiti
irene5803
24-04-2007 13:46:54
nella zona precisamente a Vaprio d'Adda c'è la Vecchia Vaprio....si mangia benissimo e il locale è piccolo e intimo, il prezzo non è elevato e i proprietari sono veramente gentili....se vi capita...dimenticavo li si mangiano piatti della cucina lombarda
Esci dall'argomento del forum Nuova risposta

PUBBLICITA'

PROPONI LA TUA ATTIVITA'
Le ricette del giorno - cocktail Hai una attività commerciale (Agriturismo, Bed&Breakfast, Ristorante, Enoteca, E-commerce...) ? Ora puoi farti trovare dal mondo internet GRATIS. Vedi come... >>

Notizie piu popolari  Altre >>
Affetti & Sapori
14 April 2012, 21:21
Il tomino canavesano
17 October 2011, 22:50
Toma Piemontese
14 April 2012, 21:20
Tè & cibo, un matrimonio inusuale
18 October 2011, 22:13
Formaggi tipici della zona dei Monti Tatry in Polonia
2 September 2011, 0:26
Il tè e la salute
31 August 2011, 23:22

Leggi  tutti gli articoli di viaggiaeassaggia.it
Top of page... inizio della pagina

TUTTI I DIRITTI RISERVATI Copyright 2001-2012 - Gentilmente consultare le nostre Notizie Legali e Diritto alla Privacy
ViaggiaeAssaggia è un marchio registrato - 46.252.144.69